Seminari

CALENDARIO EVENTI

SABATO 16 e DOMENICA 17 LUGLIO 2022

Sabato 9.30/13.30–15.30/19.30 – Domenica 10.00/13.00–14.30/16.30

Seminario di COSTELLAZIONI FAMILIARI E GUARIGIONE DELLE ORME DEL TEMPO

con GUSTAVO RODIO

Attraverso la nostra vita affrontiamo diverse situazioni sia per dolori, malattie, lutti etc. che ci allontanano dall’essenziale.

In questo seminario possiamo creare uno spazio sicuro e amorevole per poter guardare con compassione e tenerezza le nostre esperienze di vita che ancora hanno bisogno di un finale per poter restituire la forza vitale al nostro cammino di vita.

Nel Seminario tutti i partecipanti lavorano intervenendo come Consulente che espone il problema che si vuole affrontare, oppure come Rappresentante mettendosi al servizio del lavoro o come Partecipante, che sostiene, osserva e aiuta a contenere ciò che sta accadendo durante la costellazione. Una volta scelti i rappresentanti, questi vengono configurati e da lì la costellazione prende vita in modo che inizino a sentire le emozioni, i desideri e le paure di coloro che rappresentano. Non c’è differenza nel rappresentare qualcuno che è vivo o morto.

Tutte le informazioni restano intatte nella memoria di quel sistema familiare e si svelano durante il lavoro.

Gustavo Rodio: Psicologo Clinico più volte ospite in Convegni in Italia insieme a Barbara Amadori, “sua sorella d’anima” come la definisce. Si è formato in psicologia clinica e psicosomatica, psicologia della Gestalt e di gruppo, cure palliative, psico-oncologia, supporto al dolore, psicologia e risoluzioni sistemiche. Lavora nel campo individuale e di gruppo. Consulenza e sostegno psicologico individuale, di coppia, familiare, di gruppo e corporativo. Sostegno psicologico ai pazienti oncologici, e nelle cure palliative, elaborazione del lutto. Supervisore clinico individuale e gruppale per i team di salute e formazione. Supervisore clinico, formatore e membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Aiken (argentina, per bambini in lutto). Docente Universitario dei curricula del Master in Psico-Oncologia. Workshop ed interventi congressuali a livello nazionale e internazionale. Pratica la meditazione contemplativa e meditazione buddista tibetana Kum Nye. Vive e opera in Argentina.

MORFOPSICOLOGIA

SEMINARIO CONDOTTO DA VANIA FRANCESCHINI

SABATO 07 MAGGIO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 18.30

In collaborazione con LIFE NEW DI GIORGIO DI SALVO

L’arte di leggere l’anima attraverso le forme del volto

“La forma tradisce la funzione” è una legge valevole anche per la Morfopsicologia.

Tradire ha significato di svelare. Forma e funzione concorrono ad uno scopo e ci raccontano “il come” e, spesso, “il perché”. Ogni essere umano ha un volto unico in cui sono raccolte tutte le età della sua vita, le tappe della sua evoluzione, i blocchi, i punti di maggior agio nelle sue espressioni e azioni quotidiane, le latenze da sviluppare dotate ancora di grande potenziale.

Le forme ci raccontano come si muove un’anima: la struttura ossea o cisterna, i recettori o finestre, il modellato, i piani del volto, le tipologie, le ampiezze, gli spessori, i volumi, le proporzioni tra le parti, le rughe, i segni e molto altro sono un racconto scritto, un libro figurato, per chi volesse scoprire come leggerlo o farsi leggere, da utilizzare come strumento di conoscenza e autoconoscenza.

La lettura del proprio volto attraverso la Morfopsicologia sarà una sorpresa inaspettata, e lo studio delle sue leggi uno strumento prezioso, che ci porterà ad approcciare anche i significati di archetipi e tipologie planetarie.

Vania ha completato gli studi di Naturopatia, Morfopsicologia, Psicogenealogia, Astrologia e Spagiria.

ISCRIZIONI ENTRO IL 28 APRILE

LA PITTURA SPIRITUALE A DUE EMISFERI CEREBRALE

SEMINARIO INTENSIVO DI PITTURA MEDIANICA CONDOTTO DA BARBARA AMADORI

SABATO 21 E DOMENICA 22 MAGGIO

DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 18.30

Il Seminario si farà in Via Cola di Rienzo 26 – Milano

“La pittura medianica o spirituale ha la sua radice nella sincronizzazione dei due emisferi cerebrali. Barbara Amadori insegna questa modalità di contatto da oltre 20 anni in tutta Italia. Diversi attuali “medium” si sono formati sotto il suo insegnamento. Una tecnica che raggiunge profondamente il Sè e diventa quindi modalità non solo di contatto con le multidimensioni, ma sperimenta le personali risorse creando importanti connessioni tra conscio ed inconscio.

Attraverso questa tecnica, si ha una consapevolezza più profonda della connessione con Se stessi e con le altre Dimensioni. La Pittura a due emisferi ci permette di aiutare coloro che sono accanto a noi. Di aiutare coloro che sono fortemente chiusi in se stessi.
La Pittura Spirituale, medianica, apre un varco, un dialogo importante tra noi, le persone intorno a noi e Oltre”

Cosa occorre portare: 6 fogli da disegno 50 x 70, barattoli di colori a dito atossici (della Giotto o simili), una scatola di matite, una benda per gli occhi. abbigliamento comodo e calze antiscivolo.

MADDALENA CRISTIANO  –  Viaggio in Piramide

SABATO 28 MAGGIO 2022  – Ore 9.30 / 18.30

Seminario di una giornata a numero chiuso – Max 7 persone

Riattivare la nostra Essenza ci permetterà di vivere percezioni e stati di coscienza ben più profondi di quanto la nostra fisicità ci consenta.
Attraverso questo viaggio virtuale nella Piramide che deriva dal mondo Egizio-Atlantideo, dove si era iniziati a fondersi nella completezza della propria essenza ed energia dei corpi sottili, potremo entrare nel tunnel delle Nostre Vite, rivivere Esperienze e Sensazioni di vite passate che hanno determinato quanto ora affrontiamo nell’attuale vita oppure essere proiettati nello spazio e, perché no… rivivere emozioni ed esperienze dimenticate per far riemergere la memoria legata alla nostra origine.
Si lavorerà con l’energia dei Cristalli di Quarzo Ialino e di Ametista, guidati, accompagnati e sostenuti dall’indispensabile presenza delle nostre Guide e dei Maestri Ascesi che condurranno il gruppo ad accogliere il meraviglioso viaggio individuale di ognuno, alla scoperta di un’altra parte di sé.

Che cosa occorre: cristalli di quarzo ialino e/o ametista (quelli che si hanno in casa, non comprarli apposta), vestirsi di bianco o con colori chiari, stuoino/materassino, copertina, cuscino, calzettoni, quaderno e penna per appunti, acqua per uso personale.

Maddalena Cristiano: Dal 1988 Maddalena pratica la Biopranoterapia, il Reiki (di cui è Master), tiene consulti di Radiestesia dell’Anima (appresa dal Maestro Bruno Pepe), organizza Corsi e Seminari di Biodiscipline collaborando con diversi ricercatori e Operatori di Luce. Nel 2021 ha costituito l’Associazione Diamante di Luce Aps per continuare a diffondere questo pensiero.

DALL’ALTRA PARTE DELLA VITA

Seminario con

MIRELLA RESTUCCIA

DOMENICA 29 MAGGIO 2022  – Ore 9.30 / 18.00

In collaborazione con LIFE NEW

Workshop per illuminare il nostro cammino. Una giornata di lavoro interiore e di approfondimento per sentire chi siamo.

Programma del mattino: Definizioni di Anima, Individuo, Individualità, Spirito – Il viaggio dell’Anima Corpi e piani di esistenza – Legge di Evoluzione / Legge di Reincarnazione / Legge di Causa Effetto

Programma del pomeriggio: Come entrare in contatto con i nostri cari – Meditazione di guarigione Meditazione del fuoco – Condivisione

Qual è il percorso dell’anima quando si incarna e dove va l’anima dopo la morte? Cosa accade? Come comportarsi? Come accompagnare il morente?
Queste sono alcune delle domande più frequenti che tutti noi ci siamo posti almeno in alcune fasi della nostra vita, soprattutto quando l’evento morte si è fatto presente e vicino sfiorando o toccando chi amiamo. Può essere un lutto improvviso e devastante, una malattia importante o qualunque altro fatto che irrompe nella nostra quotidianità stravolgendo tutti i piani. A questo punto è importante rimettere a posto le priorità, le relazioni, il nostro stesso concetto di vita e di morte. In questa giornata insieme lavoreremo su comunicazioni, visioni e insegnamenti spirituali, e cercheremo di trarre da noi stessi, attraverso l’intuizione spirituale, luce per un nuovo cammino di consapevolezza.
Come avviene l’incarnazione, come si compie il cammino verso la luce, la reincarnazione e il libero arbitrio, la legge di evoluzione e la legge di causa ed effetto. Come utilizzare consapevolmente il viaggio più importante della nostra vita, e come aiutare nel passaggio chi si appresta a tornare a casa. Le pratiche spirituali per vivere nella gioia.

Cosa serve:
abbigliamento comodo, uno scialle bianco, un tappetino e cuscino per i momenti di lavoro interiore, una candela bianca, carta e penna e un oggetto o più che vi è particolarmente caro. Vorrei che vi costruiste il vostro spazio sacro, quindi qualche giorno prima del nostro incontro pensate a cosa desiderate accanto a voi per creare questa vibrazione sacra.

Mirella Restuccia: è una ricercatrice siciliana nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali. Il suo interesse sulla tematica della Vita oltre la Vita ha origini lontane nel tempo, ma saranno incisivi e fondamentali fatti della vita a incoraggiare le sue ricerche dettate dal desiderio di dare una risposta al senso dell’esistenza. E’ protagonista di incontri e conferenze, sul fenomeno medianico e le comunicazioni intellettive che da esso scaturiscono, in tutta Italia, certa che la medianità sia parte dell’evoluzione. Avvertendo l’esigenza di condividere questa consapevolezza con gli altri nasce, in Sicilia, Anthurium Rosa, Associazione culturale che opera nell’ambito delle tematiche spirituali e di sviluppo della Coscienza, di cui è Presidente.

DIAMANTE DI LUCE
in collaborazione con LIFE NEW di Giorgio di Salvo

presenta

ASTROLOGIA E DESTINO – 1° LIVELLO

Docente: PAOLO FRANCESCHETTI

DATE DA DEFINIRSI

Due giorni di corso intensivo per imparare a conoscere se stessi, il proprio destino, e gli altri. Il corso è quindi finalizzato ad apprendere i concetti fondamentali dell’astrologia, per poter padroneggiare l’analisi del tema natale (proprio e altrui), e poi essere in grado di approfondire autonomamente la materia su qualunque testo.
Serve quindi a comprendere il nostro destino, valorizzare i nostri pregi, e individuare i nostri limiti al fine di superarli. Durante il corso si discuteranno i temi natali dei partecipanti che lo consentiranno, e si approfondirà in particolare il tema del proprio destino e del Karma.
E’ necessario fornire in anticipo data e ora di nascita. E’ consigliato altresì stampare alcuni temi natali di amici e parenti, per averli sottomano e confrontarli con le informazioni che verranno date durante il corso.

Argomenti che saranno trattati:
1. Lettura del tema natale
2. I segni
3. I pianeti e i nodi lunari
4. Le case
5. L’interpretazione

CORSO DI CARTE ANGELICHE

Condotto da IOLANDA IULIANO

SABATO 11 GIUGNO 2022 ore 10.00 / 18.00

Le Carte Angeliche sono Oracoli che portano con sé una vibrazione di Luce alta e si rivolgono a tutti coloro che vogliono entrare in contatto con gli Angeli e gli Arcangeli e portare il Loro Messaggio di Luce e Amore.

Le Carte Angeliche sono un vero e proprio strumento di aiuto e supporto per chiunque ne abbia bisogno o anche un modo per ricevere consigli in ogni momento e ambito della nostra vita.

E’ possibile imparare a leggere questi Oracoli anche solo per se stessi, per ricevere una guida Angelica ogni volta che lo vogliamo. Il corso è aperto a tutti coloro che desiderano entrare in contatto e comunicare con gli Angeli e gli Arcangeli.

“Siamo qui per poter parlare al vostro Cuore e portare la nostra Luce” – Gli Angeli.

Per frequentare il corso occorre acquistare le seguenti Carte Angeliche che verranno utilizzate durante la giornata formativa: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__angel-therapy-carte-doreen-virtue.php 

Cosa portare: abbigliamento comodo, calze antiscivolo, quaderno e penna per gli appunti, acqua per uso personale.

Ai partecipanti verrà consegnata una dispensa con le informazioni sulle varie tecniche che verranno insegnate e il relativo attestato di partecipazione al Corso.

Iolanda da anni è impegnata in percorsi di crescita spirituale e personaleI percorsi di lavoro su se stessa anche profondi la portano a diventare un Canale di comunicazione con gli Esseri di Luce. E’ anche Master in Lettura dei Registri Akashici e si occupa di Trattamenti Egizio Esseni.

CORSO DI ATTIVAZIONE ALLA LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

DOMENICA 19 GIUGNO 2022 ore 9.30/18.00 ca

Corso a numero chiuso – max 6 persone

 

L’Akasha è una delle frequenze di Luce e d’Amore più elevate ove sono conservate le memorie della nostra Anima e di tutto l’Universo. Tutto ciò che l’Anima vive sin dalle Origini e apprende durante il corso delle sue vite è impresso in Akasha. Nei Registri Akashici, o Libro della Vita, ci sono quindi tutte le esperienze, le conoscenze e i doni di un’Anima.
Accedere a questa frequenza porta ad un cambiamento della percezione, della sensibilità, perché si entra in contatto con l’Energia Akashica e con l’energia dei Maestri che custodiscono l’Akasha.

In questo corso sarai iniziato ai tre livelli di lettura dei Registri Akashici

L’iniziazione di 1^ livello per leggere i propri Registri Akashici.
Con questa attivazione, puoi accedere al tuo Libro della Vita, apprendere i tuoi doni, sciogliere nodi karmici, conoscere l’origine di malesseri e paure e ricevere guarigione, avere indicazioni sul tuo progetto di vita e tanto altro.

L’iniziazione di 2^ livello per leggere i Registri Akashici altrui
L’attivazione del 2^ livello ti consente di dare aiuto e supporto agli altri, accedendo ai loro Registri Akashici. Potrai accedere alle vite passate altrui, sciogliere memorie karmiche, aiutare gli altri a comprendere l’origine di esperienze di vita ricorrenti e di schemi limitanti, aiutarli ad apprendere la loro missione e altro ancora.

L’iniziazione di 3^ livello per leggere i Registri Akashici del Pianeta Terra
L’attivazione del 3^ livello ti consente di ricevere informazioni che coinvolgono il Bene nostro, della Madre Terra, degli animali e di tutta la creazione terrestre. Puoi accedere ai Registri Akashici del Pianeta Terra per tutte le tematiche globali e generali.

Al termine del Corso, oltre alla dispensa, viene rilasciato l’Attestato

Iolanda Iuliano: Master in Registri Akashici. Da anni Iolanda è impegnata in percorsi di crescita spirituale e personale. Arriva alla Maestria nella Lettura dei Registri Akashici dopo percorsi di lavoro su se stessa anche profondi che la portano a diventare un Canale di comunicazione con gli Esseri di Luce.
Si occupa tra l’altro di Trattamenti Egizio Esseni e Lettura di Carte Angeliche.

Giorgio Di Salvo – Risveglia il tuo archetipo interiore

Sabato 19 e Domenica 20 Marzo 2022 – ore 10.30/13.30 – 15.00/18.00 – 2° LIVELLO

Corso propedeutico di Simbologia Applicata – Seminario intensivo

Una consapevolezza che aiuta a legare la nostra parte materica a quella spirituale. Un nuovo linguaggio per capire i simboli e tutti i segnali che ci circondano.

Giorgio Di Salvo: Regista e autore teatrale, ricercatore e studioso di simbologia dell’arte, di testi sacri e letture esoteriche. Collaboratore di KarmaNews di Manuela Pompas, ha fondato un canale Fb e YouTube che si chiama Life New con approfondimenti, argomenti e dirette con diversi Operatori Spirituali e non.

OPEN DAY
Sabato 19 Febbraio 2022 – Ore 14.45/18.30

Siete invitati alla presentazione dei nostri Operatori Olistici e avrete l’occasione di poter provare gratuitamente le tecniche proposte:

Alessandro Pollutri                  Riflessologia plantare
Francesca Grosso                      Bars®
Iolanda Iuliano                          Letture carte angelica etc….
Nadia Grippaudo                      Fiori di Bach
Roberta Furlan                          Lettura data di nascita
Stefania Trovato                       Viaggio Sciamanico
Stefano Colombo                      Campane tibetane e gong
Vania Nadia Franceschini      Morfopsicologia

VI ASPETTIAMO CON GIOIA!!

Nella pagina delle attività aprite il collegamento agli incontri individuali per gli approfondimenti di ogni operatore.

BARBARA AMADORI

Venerdì 11 Febbraio 2022 – Incontri individuali 

Sabato 12 Febbraio 2022 – ore 09.30 / 18.00
Seminario IL CONTATTO CON IL MONDO SPIRITUALE

Il seminario approfondirà, con esercizi e dimostrazioni, il contatto con il Mondo dello Spirito, pertanto si svolgerà con l’intento di insegnare ai partecipanti la possibilità di contattare oltre alla propria Guida Spirituale anche le persone che non sono più nella dimensione terrena. Affronteremo la base della medianità, ossia la Psicometria e le prime tecniche di Contatto.

Portare una fotografia di una persona vivente in questa dimensione, e una di una persona vivente nel Mondo Spirituale.

Sarà vietato l’uso di registratori

Barbara Amadori: Channeler, Master Reiki, ha una formazione culturale dalla musica classica a quella letteraria. Appassionata e studiosa di discipline filosofiche consegue un diploma di II livello in ebraico antico. I suoi seminari vertono su importanti aspetti della Medianità e danno la possibilità di riscoprire i propri doni intuitivi.

Creatrice del Cerchio 28, laboratorio gratuito di Ricerca, Studio e Sperimentazione del Mondo Invisibile e dell’Oltre.

BRUNO PEPE

Con Bruno abbiamo portato avanti un bellissimo lavoro su: “Il Segreto del Nome – I 72 Nomi di Dio” terminato in primavera.

Bruno Pepe: inizia il suo percorso di ricerca portato da una serie di esperienze nel campo della extrasensorialità. Al dono naturale della pranoterapia affianca le tecniche energetiche del Reiki e del Karuna Reiki.
L’amico e maestro Louis Cayla lo inizia alla alchimia spirituale e terapeutica della “Trama” Via di risveglio e trasformazione interiore attraverso il riequilibrio della nostra “nota” onda energetica che attraversa i nostri corpi sottili. La Teosofia e lo studio delle antiche dottrine iniziatiche, delle tecniche di meditazione, della Cabala Mistica lo conducono in Israele dove approfondisce gli studi e la pratica terapeutica meditativa e teosofica.

Porta il Percorso Spirituale “La Via della Maestria Interiore”, un viaggio di 7 seminari su argomenti mirati. Inoltre attraverso il suo lavoro con la Radiestesia, sia con incontri individuali che con seminari e corsi, aiuta con la guida spirituale dei suoi Maestri, a rimuovere tutto quello che ci impedisce di essere liberi nella nostra vita e nel nostro cammino terreno.

STICAZZILAB
PRESENTAZIONE ESPERIENZIALE DEL NUOVO LIBRO DI ANDREA PIETRANGELI
“STICAZZI. La suprema via della leggerezza” edito da Spazio Interiore

Terza ristampa ed oltre 10mila copie vendute, primo su Amazon fra le proposte interessanti, Best Seller su Macrolibrarsi, sul podio del Giardino dei libri.
Questi sono solo alcuni dei risultati del nuovo libro, da poco uscito, edito da Spazio Interiore, che ha attirato l’attenzione anche di molti volti noti, fra i quali Stefania Sandrelli, Diana Del Bufalo, Enzo Salvi, Massimiliano Bruno, Massimiliano Vado, Moreno Morello, Ethan Torchio (il batterista dei Maneskin) e la doppiatrice Claudia Razzi.
Il libro giusto al momento giusto, questo è il cocktail vincente che sta facendo di questo libro un vero e proprio caso editoriale per la leggerezza che trasmette e per il forte passaparola che si sta creando intorno alla “suprema via della leggerezza” che queste pagine suggeriscono!

Andrea Pietrangeli: Ricercatore, studioso, musicista, compositore, grafico, creativo e scrittore di altri cinque libri che hanno riscosso notevole successo. Oggi sperimenta la vita allontanandosi dagli schemi conosciuti attraverso continui viaggi, scritture, video, fotografie, yoga, incontri e musica. Si occupa prevalentemente di se stesso, si comporta da turista del mondo e condivide quello che scopre con chi gli capita a tiro.

GABRIELLA TUNINETTI – Alla scoperta dei Registri Akashici


Sarà una esperienza rivelatrice di misteri, nuove soluzioni e possibilità impensabili per la mente. Alla scoperta dei Registri Akashici è un viaggio interiore, un volo oltre il tempo e lo spazio per guarire il passato e creare una nuova realtà. Accedere ai Registri Akashici è un Viaggio con l’Anima, un’esperienza oltre la mente che ci porta in contatto con le parti più profonde e intime di noi stessi.

Gabriella Tuninetti: Channeller, messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Una creatura complessa nella sua semplicità, una donna che ha vissuto molte vite in una sola: questa. Creatrice del Sentiero LAAV sigla che significa Luce, Amore, Armonia Vibrazionale. Laav è il Canale attraverso cui si manifestano in lei i Mondi di Luce, in Laav i Maestri, Angeli, Arcangeli ed Esseri Superiori irradiano Sé stessi e il loro infinito e incondizionato Amore Divino.

SLAVY GEHRING e GIORGIO DI SALVO
Seminario OLTRE LA REALTA’ DEI SENSI
Sabato 23 Ottobre 2021 – ore 10.00 / 18.00

Mondo Elementale, Mondo dei colori e dei Simboli, del Mondo Astrale, Mondo Esoterico, Mondo Spirituale. Teoria e pratica.

Slavy Gehring: parapsicologa e insegnante in parapsicologia, da diversi anni lavora nel campo dello studio, dello sviluppo e della ricerca delle capacità intuitive ed extrasensoriali: channeling, medianità, visione a distanza, telepatia, chiaroveggenza astrale, purificazione e protezione energetica, studi esoterici e mistici e molto altro.

Giorgio Di Salvo: Regista e autore teatrale, ricercatore e studioso di simbologia dell’arte, di testi sacri e letture esoteriche. Collaboratore di KarmaNews di Manuela Pompas, ha fondato un canale Fb e YouTube che si chiama Life New con approfondimenti, argomenti e dirette con diversi Operatori Spirituali e non.

BRUNELLA BOVIO  –  Laboratorio

Risata Evolutiva, ridere e respirare LiberaMente

Cosa realizzerai in una sola giornata? Imparerai un metodo per respirare in modo consapevole e divertente, alleggerirai la mente da pensieri limitanti. Potrai riequilibrare il tuo benessere psico-fisico e prendere contatto con il tuo corpo e le tue emozioni con gioia. Adatto a chiunque, lezione dinamica.

Brunella Bovio: Laughter Yoga Teacher certificate presso la LY University, conduce corsi di formazione per Trainer della Risata in Italia e in Spagna. Ha ideato e realizzato laboratory per educatori e genitori in strutture scolastiche, per personale medico e sanitario, per ospiti in Residenze Protette e Case di Riposo. Esperienza presso il Piccolo Cottolengo di Seregno con degenti e personale assistenziale.