Seminari

CALENDARIO EVENTI

VIAGGIO IN PIRAMIDE

condotto da MADDALENA CRISTIANO

SABATO 03 DICEMBRE 2022  – Ore 9.30 / 18.30

Seminario di una giornata a numero chiuso – Max 7 persone

Riattivare la nostra Essenza ci permetterà di vivere percezioni e stati di coscienza ben più profondi di quanto la nostra fisicità ci consenta.
Attraverso questo viaggio virtuale nella Piramide che deriva dal mondo Egizio-Atlantideo, dove si era iniziati a fondersi nella completezza della propria essenza ed energia dei corpi sottili, potremo entrare nel tunnel delle Nostre Vite, rivivere Esperienze e Sensazioni di vite passate che hanno determinato quanto ora affrontiamo nell’attuale vita oppure essere proiettati nello spazio e, perché no… rivivere emozioni ed esperienze dimenticate per far riemergere la memoria legata alla nostra origine.
Si lavorerà con l’energia dei Cristalli di Quarzo Ialino e di Ametista, guidati, accompagnati e sostenuti dall’indispensabile presenza delle nostre Guide e dei Maestri Ascesi che condurranno il gruppo ad accogliere il meraviglioso viaggio individuale di ognuno, alla scoperta di un’altra parte di sé.

Che cosa occorre: cristalli di quarzo ialino e/o ametista (quelli che si hanno in casa, non comprarli apposta), vestirsi di bianco o con colori chiari, stuoino/materassino, copertina, cuscino, calzettoni, quaderno e penna per appunti, acqua per uso personale.

Maddalena Cristiano: Dal 1988 Maddalena pratica la Biopranoterapia, il Reiki (di cui è Master), tiene consulti di Radiestesia dell’Anima (appresa dal Maestro Bruno Pepe), organizza Corsi e Seminari di Biodiscipline collaborando con diversi ricercatori e Operatori di Luce. Nel 2021 ha costituito l’Associazione Diamante di Luce Aps per continuare a diffondere questo pensiero.

CORSO DI ATTIVAZIONE ALLA LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

SABATO 10 E DOMENICA 11 DICEMBRE 2022

Sabato ore 15.00/18.30 ca – Domenica 10.00/18.30

Corso a numero chiuso – max 6 persone

L’Akasha è una delle frequenze di Luce e d’Amore più elevate ove sono conservate le memorie della nostra Anima e di tutto l’Universo. Tutto ciò che l’Anima vive sin dalle Origini e apprende durante il corso delle sue vite è impresso in Akasha. Nei Registri Akashici, o Libro della Vita, ci sono quindi tutte le esperienze, le conoscenze e i doni di un’Anima.
Accedere a questa frequenza porta ad un cambiamento della percezione, della sensibilità, perché si entra in contatto con l’Energia Akashica e con l’energia dei Maestri che custodiscono l’Akasha.

In questo corso sarai iniziato ai tre livelli di lettura dei Registri Akashici

L’iniziazione di 1^ livello per leggere i propri Registri Akashici.
Con questa attivazione, puoi accedere al tuo Libro della Vita, apprendere i tuoi doni, sciogliere nodi karmici, conoscere l’origine di malesseri e paure e ricevere guarigione, avere indicazioni sul tuo progetto di vita e tanto altro.

L’iniziazione di 2^ livello per leggere i Registri Akashici altrui
L’attivazione del 2^ livello ti consente di dare aiuto e supporto agli altri, accedendo ai loro Registri Akashici. Potrai accedere alle vite passate altrui, sciogliere memorie karmiche, aiutare gli altri a comprendere l’origine di esperienze di vita ricorrenti e di schemi limitanti, aiutarli ad apprendere la loro missione e altro ancora.

L’iniziazione di 3^ livello per leggere i Registri Akashici del Pianeta Terra
L’attivazione del 3^ livello ti consente di ricevere informazioni che coinvolgono il Bene nostro, della Madre Terra, degli animali e di tutta la creazione terrestre. Puoi accedere ai Registri Akashici del Pianeta Terra per tutte le tematiche globali e generali.

Al termine del Corso, oltre alla dispensa, viene rilasciato l’Attestato

Iolanda Iuliano: Master in Registri Akashici. Da anni Iolanda è impegnata in percorsi di crescita spirituale e personale. Arriva alla Maestria nella Lettura dei Registri Akashici dopo percorsi di lavoro su se stessa anche profondi che la portano a diventare un Canale di comunicazione con gli Esseri di Luce.
Si occupa tra l’altro di Trattamenti Egizio Esseni e Lettura di Carte Angeliche.

COMUNICARE CON GLI ESSERI DI LUCE ATTRAVERSO LA SCRITTURA

condotto da Stefania Trovato

 SABATO 14 GENNAIO E DOMENICA 15 GENNAIO 2023 – Ore 10.00/18.00

 

Canalizzare o comunicare con gli Esseri di Luce è possibile per qualsiasi essere umano. Una persona potrà essere più o meno predisposta ma questo non crea una discriminante. Ognuno di noi ha le proprie qualità e nella propria misura.

Siamo esseri unici e speciali

Ci sono moltissimi libri ed articoli che spiegano sia dal punto di vista storico le varie correnti di pensiero sia insegnano con delle tecniche precise a canalizzare.
A questo punto vi potreste chiedere: “Perché un seminario?”
Fondamentalmente perché l’esperienza di chi utilizza questa pratica da anni può aiutare a prendere fiducia in sé e nelle proprie capacità; ad avere il giusto atteggiamento interiore e di connessione con la Fonte di Luce ed Amore; a riconoscere quando avviene effettivamente la comunicazione.
Il mio intento, in questo viaggio che faremo insieme, è di condurvi a poter riconoscere e padroneggiare con serietà, costanza ed amore questo meraviglioso Dono che può essere di grande aiuto per se stessi e per gli altri.
Aprendo le nostre porte interiori al mondo non visibile e connettendoci con il mondo spirituale permettiamo a noi stessi di attingere alla Divina Fonte d’ Amore.
Impegno, umiltà e discernimento sono qualità essenziali che vanno sempre esercitate accompagnate da uno stato di unità tra mente e cuore.
Prima di procedere allo svolgimento del lavoro vero e proprio ci sarà un momento dedicato alla purificazione ed al riequilibrio energetico in modo tale da rendervi canali attivi.
Verranno proposti un fine settimana ed una mezza giornata a distanza nella quale poter esporre dubbi e condividere difficoltà e gioie.

Stefania Trovato:
Sin da bambina ho segnali ben precisi dell’esistenza di un mondo spirituale e della possibilità di venirne in contatto. Nel 1991 incontro Baba Bedi e frequento i suoi seminari, relativi alle Tecniche Vibrazionali. Nel 2000 conseguo il Master Reiki metodo Usui. Continuo la mia ricerca attraverso percorsi sciamanici di diverse culture e lavori introspettivi riconnettendomi sempre di più alla mia fonte originaria. Studio tutto ciò che è in relazione ai più moderni approcci psicologici nell’individuare e superare le dinamiche ed i condizionamenti che affliggono l’essere umano.
Con l’aiuto e la presenza delle Guide Spirituali e degli Esseri di Luce è possibile potenziare i nostri doni, migliorare la nostra vita, risvegliare l’Amore Divino in noi.

L’ARTE DEGLI ASTRI: un viaggio nello zodiaco

condotto da Daniele Franchi e Martina Santoro

Seminario di tre giornate:

DOMENICA 29 GENNAIO – DOMENICA 19 FEBBRAIO – DOMENICA 19 MARZO 2023

Ore 9.30/18.00

 

L’arte degli astri è un viaggio immaginale per scoprire e scoprirsi e si apre come percorso formativo che indaga le forze che governano i ritmi naturali e riconducono agli archetipi antichi.
Si introdurranno segni, pianeti ed elementi che disegnano un Tema Natale e lo si farà non solo attraverso l’astrologia, ma anche con l’arte, la mitologia e la cultura umanistica.
Ogni segno sarà letto come una potenza archetipica e scopriremo come lavora dentro di noi. Si riveleranno le energie che ci governano ogni singolo giorno e che si riflettono nell’universo. Saremo degli archeologi di noi stessi, alla ricerca della nostra essenza e delle nostre fonti energetiche.
A fine Seminario sarà rilasciata la dispensa e il proprio tema natale

Daniele Franchi:
Storico e critico d’arte, laureato all’Università di Firenze.
Lavora presso l’Istituto Internazionale Lorenzo de Medici di Firenze dove insegna Storia dell’Arte e Lingua e Cultura Italiana per programmi di universitari americani. Sempre per quanto concerne l’insegnamento ha collaborato con l’Università di Firenze, ha lavorato per Georgetown University e Middlebury College, nelle loro sedi italiane come tutor di storia dell’arte, ed ha insegnato per un anno negli Stati Uniti per L’Università del North Carolina.
Si è occupato di arte contemporanea collaborando con il centro espositivo di Villa la Magia (villa medicea, patrimonio UNESCO) per quanto riguarda la didattica e la cura di mostre.
Collabora attivamente con l’associazione culturale “Tagete” per la diffusione e la valorizzazione del patrimonio storico-artistico, inoltre tiene corsi e conferenze per la conoscenza e la sensibilizzazione dell’arte.
Studioso di astrologia, è ideatore, insieme a Martina Santoro, del progetto l’Arte degli Astri, una ricerca che pone l’astrologia come centro per riscoperta di sé e dei ritmi naturali. L’astrologia diviene così un mezzo per un’indagine interiore messo in relazione con l’arte; tutto ciò rimanda ad un archetipo universale che parla di ordine e armonia, e che proprio attraverso l’arte ha preso forma e immagine, lasciandone traccia nei secoli

CORSO DI CARTE ANGELICHE 

condotto da Iolanda Iuliano

DOMENICA 21 MAGGIO 2023

Ore 10.00/18.00

 

Le Carte Angeliche sono Oracoli che portano con sé una vibrazione di Luce alta e si rivolgono a tutti coloro che vogliono entrare in contatto con gli Angeli e gli Arcangeli e portare il Loro Messaggio di Luce e Amore.

Le Carte Angeliche sono un vero e proprio strumento di aiuto e supporto per chiunque ne abbia bisogno o anche un modo per ricevere consigli in ogni momento e ambito della nostra vita.
E’ possibile imparare a leggere questi Oracoli anche solo per se stessi, per ricevere una guida Angelica ogni volta che lo vogliamo. Il corso è aperto a tutti coloro che desiderano entrare in contatto e comunicare con gli Angeli e gli Arcangeli.
“Siamo qui per poter parlare al vostro Cuore e portare la nostra Luce” – Gli Angeli.

Per frequentare il corso occorre acquistare le seguenti Carte Angeliche che verranno utilizzate durante la giornata formativa: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__angel-therapy-carte-doreen-virtue.php

Cosa portare: abbigliamento comodo, calze antiscivolo, quaderno e penna per gli appunti, acqua per uso personale.
Ai partecipanti verrà consegnata una dispensa con le informazioni sulle varie tecniche che verranno insegnate e il relativo attestato di partecipazione al Corso.

Iolanda da anni è impegnata in percorsi di crescita spirituale e personale. I percorsi di lavoro su se stessa anche profondi la portano a diventare un Canale di comunicazione con gli Esseri di Luce. E’ anche Master in Lettura dei Registri Akashici e si occupa di Trattamenti Egizio Esseni.

REIKI – Metodo USUI

condotto da Maddalena Cristiano

Seminario 1° Livello  DATA DA DEFINIRE

Reiki è una tecnica di riequilibrio energetico e psicofisico molto antico, arriva dal Giappone, dal Maestro Usui che l’ha poi divulgata anche in Occidente. Con questo seminario vengono attivati dei canali energetici direttamente dall’universo, che permetteranno alla persona ricevente di potersi trattare personalmente e potrà anche migliorare le problematiche di altre persone. Viene appreso come vanno poste le mani sui vari organi, partendo dalla testa e si sperimenterà la tecnica sia ricevendo che scambiando con gli altri partecipanti.
Nel trattamento (che si fa stando sdraiati su un lettino vestiti) le mani vengono appoggiata per 3 minuti a posizione sui vari centri energetici della persona.
L’Operatore entra in contatto con l’Energia Universale e la trasmette attraverso le proprie mani a chi sta ricevendo il trattamento. Lo scopo è quello di riarmonizzare gli organi in disarmonia, caricandoli energeticamente, per il massimo bene della persona.

Maddalena Cristiano: dal 1988 pratica la Biopranoterapia e il Reiki (di cui è Master dal 2004), tiene consulti individuali di Radiestesia dell’Anima (appresa dal Maestro Bruno Pepe), conduce il Seminario di “Viaggio in Piramide” e organizza Corsi e Seminari di Biodiscipline collaborando con diversi ricercatori e Operatori di Luce. Nel 2021 ha costituito a Milano una nuova Associazione, Diamante di Luce Aps, per continuare a diffondere questo pensiero.

BRUNO PEPE

Con Bruno abbiamo portato avanti un bellissimo lavoro su: “Il Segreto del Nome – I 72 Nomi di Dio” terminato in primavera.

Bruno Pepe: inizia il suo percorso di ricerca portato da una serie di esperienze nel campo della extrasensorialità. Al dono naturale della pranoterapia affianca le tecniche energetiche del Reiki e del Karuna Reiki.
L’amico e maestro Louis Cayla lo inizia alla alchimia spirituale e terapeutica della “Trama” Via di risveglio e trasformazione interiore attraverso il riequilibrio della nostra “nota” onda energetica che attraversa i nostri corpi sottili. La Teosofia e lo studio delle antiche dottrine iniziatiche, delle tecniche di meditazione, della Cabala Mistica lo conducono in Israele dove approfondisce gli studi e la pratica terapeutica meditativa e teosofica.

Porta il Percorso Spirituale “La Via della Maestria Interiore”, un viaggio di 7 seminari su argomenti mirati. Inoltre attraverso il suo lavoro con la Radiestesia, sia con incontri individuali che con seminari e corsi, aiuta con la guida spirituale dei suoi Maestri, a rimuovere tutto quello che ci impedisce di essere liberi nella nostra vita e nel nostro cammino terreno.