Incontri Individuali

INCONTRI INDIVIDUALI SU APPUNTAMENTO dalle 09.30 alle 18.00

 Per le prenotazioni telefonare a Maddalena 339 2613118 o inviare una mail a diamantediluce@diamantediluce.it

 

SABATO 05 OTTOBRE 2024

DEBORA PADOVANI – Biopranoterapia – Riflessologia facciale Vietnamita

IOLANDA IULIANO – Lettura Regitri Akashici –  Lettura Carte Angeliche – Trattamento Esseno

MADDALENA CRISTIANO – Consulti di Radiestesia – Trattamento Reiki

MONICA POZZI – Iridologia multidimensionale

 

DOMENICA 17 NOVEMBRE 2024

DEBORA PADOVANI – Biopranoterapia – Riflessologia facciale Vietnamita

MADDALENA CRISTIANO – Consulti di Radiestesia – Trattamento Reiki

MASSIMO SGARLATA – Numerologia Pitagorica

MONICA POZZI – Iridologia multidimensionale

NADI PAOLA MATRONE – Bagno sonoro con Campane di Cristallo

 

PER APPROFONDIMENTI SUGLI OPERATORI E LE RELATIVE TECNICHE, SCORRERE LA PAGINA

I nostri operatori:

ANDREA CASASOLA – Connessione con la Coscienza Cosmica

Il mio nome è Andrea Casasola, nasco nella provincia di Udine e dopo varie vicissitudini di vita personale mi trasferisco a Torino.
La mia esperienza con il contatto dei mondi invisibili comincia in tenera età attraverso innumerevoli e variegate esperienze che hanno fatto sì che dopo un percorso di studi da cui sono state tratte conferme specifiche per ogni realtà vissuta abbia iniziato a comprendere che la vita si articolata in infinite sfaccettature che hanno la finalità di condurre il nostro Essere alla scoperta del Divino in noi.
Questo processo accade attraverso il totale e pieno fluire delle svariate esperienze e sfide che la vita mi ha proposto.
Tutto ciò mi ha portato a sperimentare una realtà di compenetrazione di svariate queste Coscienze Cosmiche .
Ciò avviene attraverso il mio Essere fornendo la possibilità di traslare , per coloro che lo desiderano, le comunicazioni di tali Coscienze ,permettendo ad ogni individuo di mettersi in connessione con il proprio Angelo Custode e non solo. divengo così io un tramite che porta messaggi medianici e vissuti di un intensità profonda e in alcuni casi rivelatrice compenetrando così a più livelli energetici tutto lo Stato della persona stessa che si apre a tale esperienza.
Il mio vissuto professionale , principalmente passa attraverso un percorso in cui mi vede responsabile di due scuole esoteriche e di una libreria con tematiche prevalentemente Spirituali, e molti altri percorsi oltre i sopra indicati . Sono stati i percorsi che mi hanno condotto ad Essere oggi ciò che in questo momento sono….. un UOMO in continuo e perenne DIVENIRE……. Alla continua scoperta della Bellezza del Creato e perennemente a confronto con sè stesso e i segreti della Vita Invisibile che regolamenta il micro e il macro Cosmo.

DEBORA PADOVANI

BIOPRANOTERAPIA
La Biopranoterapia è una disciplina olistica che aiuta a migliorare il benessere fisico di una persona ristabilendo la sua energia vitale.
Aiuta nei casi di ansia, stress, depressione, dolori muscolari, dolori alle ossa, mal di testa, dolore allo stomaco etc, momenti nella nostra vita difficili, andando a migliorare anche l’umore e a rinforzare il sistema immunitario. L’energia che passa attraverso le mani va a “lavorare” sui punti energetici bloccati da armonizzare e da riequilibrare nella persona che si sottopone al trattamento.
Non ha alcuna controindicazione.

RIFLESSOLOGIA FACCIALE VIETNAMITA
La riflessologia facciale (Dien Chan di origine vietnamita) è una tecnica di massaggio zonale applicato sul viso del soggetto. Massaggiando le zone riflesse del volto, è possibile trattare disturbi di organi e parti del corpo, è in grado di rinforzare le difese naturali e risvegliare l’energia utile nel trattamento di alcuni disturbi comuni, come mal di testa, sinusite, cervicale, coliche, dolori mestruali, ansia, attacchi di panico, cellulite, ritenzione idrica e gonfiore alle gambe. La sua efficacia è immediata e in qualunque zona si lavori avrà una rispondenza molto potente e molto veloce nel risultato.
Il viso è la sede di tutti gli organi di senso, considerati canali primari per la comunicazione tra il mondo esterno e il nostro mondo interiore, cinque grandi organi che registrano ciò che percepiscono all’esterno e lo trasportano all’interno (occhi/vista, naso/odorato, bocca/gusto, orecchie/udito, pelle/tatto).

Debora Padovani: Da diversi anni segue il mondo olistico sentendosi attratta da tutto ciò che riguarda il mondo invisibile, si è diplomata dopo il Corso triennale in Biopranoterapia a Milano, è diventata Operatrice di Riflessologia facciale e ha fondato nel 2021 l’Associazione Olistica Diamante di Luce con Maddalena Cristiano, portando seminari e corsi che possono essere di aiuto.

IOLANDA IULIANO:

Trattamenti individuali Egizio Esseni
Sono pratiche antichissime che risalgono ai tempi degli antichi egizi e poi integrate dagli esseni che permettono di accompagnare le persone verso il riequilibrio psicofisico e spirituale del loro Essere.

La pressione di sottochakra secondari, massaggi a lemniscate e l’imposizione delle mani vanno a risvegliare le correnti di vita che scorrono nei nadi, l’unzione con olii essenziali specifici, l’uso della voce, del suono e del soffio sono alcuni dei mezzi per arrivare a riequilibrare l’organismo.

Lettura dei Registri Akashici
L’Akasha è una delle frequenze di Luce e d’Amore più elevate che sin dalle Origini sono conservate nelle nostre memorie.
Ogni parola, pensiero, emozione e azione di un’Anima, nel corso di tutte le sue vite, entra nei Registri Akashici.
A questa pratica di scrittura, Iolanda associa la visualizzazione in cui i Maestri mostrano momenti di vite passate o il corpo energetico della persona, sciogliendo energeticamente blocchi e memorie karmiche limitanti.

Lettura delle Carte Angeliche
Le Carte Angeliche sono un vero e proprio strumento di aiuto e supporto per ricevere consigli in ogni momento e ambito della nostra vita, attraverso una vibrazione di Luce.
Sono oracoli evolutivi che aiutano a comprendere un punto di vista più profondo e sottile.

Su appuntamento

Iolanda Iuliano:
Sin da bambina ha una sensibilità particolare, che la porta ad aprirsi alla spiritualità.
Il suo percorso inizia con lo Sciamanesimo, segue poi un percorso di studio sulle Cinque Ferite dell’Anima di Lowen.
Oggi è Master in Lettura dei Registri Akashici e Operatrice dei Trattamenti individuali Egizio Esseni, canalizza i Messaggi degli Arcangeli e Angeli e dei Maestri anche attraverso la lettura delle Carte Angeliche. Tiene Corsi per insegnare a leggere i Registri Akashici e a consultare le Carte Angeliche.

MADDALENA CRISTIANO

Consulti individuali di Radiestesia dell’Anima

Che cosa avviene in un Incontro/Consulto con la Radiestesia dell’Anima? Ci si mette in relazione con l’energia della persona attraverso il Biotensor (strumento radionico che entra in vibrazione con l’energia del consultante) che permette di ricevere informazioni a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale, andando a ripulire i corpi sottili da energie e forme pensiero risalenti a memorie karmiche, legami, condizionamenti e varie problematiche che non riusciamo ad affrontare e risolvere.
Aiuta la persona a comprendere il proprio scopo nella vita. Può lavorare sui legami karmici, tagliare i cordoni con le vite passate, lavora sulle memorie cellulari, armonizzando e riequilibrando queste energie.
Quello che necessita è l’apertura di cuore nel mettersi in gioco, con immenso amore e gratitudine.
La durata dell’incontro varia da 50 min. a 1 ora

Maddalena Cristiano: Dal 1988 Maddalena pratica la Biopranoterapia, il Reiki (di cui è Master), tiene consulti di Radiestesia dell’Anima (appresa dal Maestro Bruno Pepe), organizza Corsi e Seminari di Biodiscipline collaborando con diversi ricercatori e Operatori di Luce. Nel 2021 ha costituito l’Associazione Diamante di Luce Aps per continuare a diffondere questo pensiero.

 

MASSIMO SGARLATA – Numerologia Pitagorica

La numerologia è lo studio del significato simbolico dei numeri, riconoscendo che ogni numero ha un’energia vibrazionale e un significato simbolico speciale.
È quella scienza che permette attraverso i numeri e quindi la propria data di nascita di scoprire aspetti della propria personalità, talenti. Da la possibilità di seguire quel percorso evolutivo e spirituale per dare un senso alla propria vita.
Nel corso della propria vita, nella ricerca del proprio scopo,si fa sempre riferimento ad una evoluzione spirituale ma viene a mancarci un riferimento alle necessità della vita di tutti i giorni, alle risposte che si cercano alle manifestazioni di ogni giorno. In questo caso la numerologia ci viene incontro con delle guide personalizzate soprattutto con la possibilità di decifrare il significato della nostra data di nascita.
È qui il principio di ogni risposta, l’inizio della nostra esperienza terrena, il motivo per il quale siamo qui. Con una ricerca più approfondita e quindi attraverso il nostro nome e cognome possiamo risalire a quelli che sono gli aspetti più intimi della nostra personalità, i nostri talenti, i nostri lati ombra e quindi lavorare su quegli aspetti a noi ancora sconosciuti e dei quali ne prendiamo consapevolezza grazie ad una lettura approfondita della data di nascita.
Massimo Sgarlata
Pensavo che la pittura ed il disegno fossero la mia unica passione ma non capivo il motivo per cui ero sempre attratto dai numeri sotto ogni forma quindi numeri di telefono, numeri di targa, codice fiscale. Non ho mai capito da dove arrivasse questa familiarità finché in un percorso di crescita spirituale si è trattato come argomento la numerologia, da lì la scintilla che mi ha portato allo studio di diverse tecniche al fine di tradurre, attraverso i numeri, certi comportamenti umani, quello che fosse il reale significato della data di nascita e di legame con il nostro scopo di vita.

MONICA POZZI

IRIDOLOGIA MULTIDIMENSIONALE

L’iridologia multidimensionale è in grado di valutare il nostro terreno costituzionale, il carico tossinico fisico e psico emozionale, il vitalismo ed il nostro equilibrio psico-neuro-endocrino.

L’iridologia può osservare i sistemi che regolano la funzionalità del nostro corpo, ci indica i nostri punti di forza e di debolezza ed attraverso un approccio olistico, i mezzi di prevenzione x evitare i disagi.

La mia consulenza di iridologia multidimensionale può essere integrata dal supporto della medicina naturale (naturopatia)

Su appuntamento

NADI SORIAS PAOLA MATRONE

BAGNO SONORO CON LE CAMPANE DI CRISTALLO

Un bagno sonoro con Campane di Cristallo è un trattamento di medicina vibrazionale,
un’esperienza sensoriale in cui i partecipanti sono immersi in vibrazioni sonore armoniche
che portano a notevoli benefici a livello fisico psico-spirituale. I suoni prodotti dalle
Campane di Cristallo sono in grado di avvolgere la persona in modo dolce ma potente e
operare nei corpi energetici favorendo un processo di auto-guarigione.
I benefici che apportano sono:
– Diminuzione dello stress, ansia, insonnia, agitazione mentale
– Riequilibro degli emisferi cerebrali
– Rimozione di blocchi emotivi energetici
– Riconnessione alla scintilla divina in noi
– Portano ad onde Alpha, onde cerebrali nelle quali ci sentiamo rilassati e con le quali
possono
avvenire delle guarigioni
– Purificazione energetica
– Aumento intuizioni e creatività
– Armonizzazione dei chakras
– Aumento energia vitale
Sdraiati ad occhi chiusi, avvolti dai loro suoni si è accompagnati in un viaggio di profondo
rilassamento psicofisico e al tempo stesso di profonda consapevolezza. Attraverso questi
suoni si ricevono le frequenze
di cui si ha bisogno per accelerare la trasformazione personale e per armonizzare ciò che
può essere disarmonico e fuori equilibrio raggiungendo un benefico e duraturo effetto di
equilibrio. Durante il viaggio sonoro si ha l’opportunità di sentire l’energia in diverse parti
del corpo fisico, di provare emozioni, di visualizzare colori, immagini o ricordi particolari
che possono essere di aiuto nel momento di vita che si sta attraversando, lasciando alla fine
un delicato e profondo senso di tranquillità e silenzio interiore.

Su appuntamento

ROBERTA FURLAN

Roberta Furlan:
Consegue il diploma di insegnante di scuola materna che la inizia alla comprensione dei primi rudimenti della psicologia, stimolandone l’interesse e il desiderio di conoscere gli impulsi che muovono la vita interiore di ogni essere umano, definendola così nel suo contingente. Questa tematica, diventa il filone conduttore della sua ricerca personale fino a percorrere strade parallele con la quale acquisisce una formazione Olistico-Esoterica.

Grazie a diversi studi conseguiti negli anni, si approccia a tecniche Psico-Vibrazionali quali il Theta Healing, la MO.V, la Numerologia e la Dermoriflessologia del Dr. Giuseppe Calligaris.

Dal 2011 è un tecnico del benessere, pratica la R.EM (Ricalibratura Emozionale) e
tutt’ora continua la ricerca personale , iniziata nel 1990, costellata da eventi, incontri ed esperienze significative a conferma che ciò che ha intrapreso è un valido strumento a disposizione di chiunque desideri confrontarsi con sé stesso e la Vita.

Su appuntamento

STEFANIA TROVATO

Viaggio Sciamanico
Accompagnati dal ritmo del tamburo accediamo ad uno stato di coscienza straordinaria che ci porta in profonda connessione con noi stessi e con l’universo. Entriamo in territori inesplorati dove diventa possibile riconoscerci; recuperiamo frammenti di noi stessi perduti nel tempo e nello spazio per ritrovarci nella nostra completezza.

Viaggio sciamanico di gruppo (vedi sezione incontri di gruppo)

La Limpia
Nel corso della nostra esistenza viviamo momenti di difficoltà dove i nostri pensieri si fanno pesanti, le nostre emozioni vengono ignorate, represse, non riconosciute. I condizionamenti sia interni che esterni non ci permettono di vivere nella piena coscienza di noi. Ci sentiamo bloccati e sentiamo che la nostra energia è stagnante non fluendo così nella leggerezza e nel movimento.
Grazie alla LIMPIA ci permettiamo di entrare in un movimento di trasformazione e di liberazione. Possiamo trovare un nuovo equilibrio più in linea con la nostra essenza più profonda. Ci proteggiamo da energie invasive.
Questa pratica è guidata, ma è indispensabile una partecipazione attiva e consapevole ed il desiderio sincero di percorrere la strada della guarigione.

Stefania Trovato:
Sin da bambina ho segnali ben precisi dell’esistenza di un mondo spirituale e della possibilità di venirne in contatto. Nel 1991 incontro Baba Bedi e frequento i suoi seminari, relativi alle Tecniche Vibrazionali. Nel 2000 conseguo il Master Reiki metodo Usui.
Continuo la mia ricerca attraverso percorsi sciamanici di diverse culture e lavori introspettivi riconnettendomi sempre di più alla mia fonte originaria.
Studio tutto ciò che è in relazione ai più moderni approcci psicologici nell’individuare e superare le dinamiche ed i condizionamenti che affliggono l’essere umano.
Con l’aiuto e la presenza delle Guide Spirituali e degli Esseri di Luce è possibile potenziare i nostri doni, migliorare la nostra vita, risvegliare l’Amore Divino in noi.