Incontri Individuali

INCONTRI INDIVIDUALI SU APPUNTAMENTO dalle 09.30 alle 18.00

 Per le prenotazioni telefonare a Manuela 347 2265830 o inviare una mail a diamantediluce@diamantediluce.it

DOMENICA 09 OTTOBRE 2022

DEBORA PADOVANI – Biopranopratica

FRANCESCA GROSSO – Bars® – Carte Crearmoniche

IOLANDA IULIANO – Lettura Regitri Akashici –  Lettura Carte Angeliche – Trattamento Esseno

MADDALENA CRISTIANO – Consulti di Radiestesia – Trattamento Reiki

NADIA GRIPPAUDO – Fiori di Bach

 

DOMENICA 20 NOVEMBRE 2022

ANDREA CASASOLA – Connessione con la Coscienza Cosmica

DEBORA PADOVANI – Biopranopratica

FRANCESCA GROSSO – Bars® – Carte Crearmoniche

IOLANDA IULIANO – Lettura Regitri Akashici –  Lettura Carte Angeliche – Trattamento Esseno

MADDALENA CRISTIANO – Consulti di Radiestesia – Trattamento Reiki

NADIA GRIPPAUDO – Fiori di Bach

ROBERTA FURLAN  – Tecniche Vibrazionali – R.EM – MO.V

 

DOMENICA 04 DICEMBRE 2022

ANDREA CASASOLA – Connessione con la Coscienza Cosmica

DEBORA PADOVANI – Biopranopratica

FRANCESCA GROSSO – Bars® – Carte Crearmoniche

MADDALENA CRISTIANO – Consulti di Radiestesia – Trattamento Reiki

NADIA GRIPPAUDO – Fiori di Bach

ROBERTA FURLAN  – Tecniche Vibrazionali – R.EM – MO.V

 

PER APPROFONDIMENTI SUGLI OPERATORI E LE RELATIVE TECNICHE, SCORRERE LA PAGINA

I nostri operatori:

ANDREA CASASOLA – Connessione con la Coscienza Cosmica

Il mio nome è Andrea Casasola, nasco nella provincia di Udine e dopo varie vicissitudini di vita personale mi trasferisco a Torino.
La mia esperienza con il contatto dei mondi invisibili comincia in tenera età attraverso innumerevoli e variegate esperienze che hanno fatto sì che dopo un percorso di studi da cui sono state tratte conferme specifiche per ogni realtà vissuta abbia iniziato a comprendere che la vita si articolata in infinite sfaccettature che hanno la finalità di condurre il nostro Essere alla scoperta del Divino in noi.
Questo processo accade attraverso il totale e pieno fluire delle svariate esperienze e sfide che la vita mi ha proposto.
Tutto ciò mi ha portato a sperimentare una realtà di compenetrazione di svariate queste Coscienze Cosmiche .
Ciò avviene attraverso il mio Essere fornendo la possibilità di traslare , per coloro che lo desiderano, le comunicazioni di tali Coscienze ,permettendo ad ogni individuo di mettersi in connessione con il proprio Angelo Custode e non solo. divengo così io un tramite che porta messaggi medianici e vissuti di un intensità profonda e in alcuni casi rivelatrice compenetrando così a più livelli energetici tutto lo Stato della persona stessa che si apre a tale esperienza.
Il mio vissuto professionale , principalmente passa attraverso un percorso in cui mi vede responsabile di due scuole esoteriche e di una libreria con tematiche prevalentemente Spirituali, e molti altri percorsi oltre i sopra indicati . Sono stati i percorsi che mi hanno condotto ad Essere oggi ciò che in questo momento sono….. un UOMO in continuo e perenne DIVENIRE……. Alla continua scoperta della Bellezza del Creato e perennemente a confronto con sè stesso e i segreti della Vita Invisibile che regolamenta il micro e il macro Cosmo.

DEBORA PADOVANI

BIOPRANOPRATICA
La Biopranopratica è una disciplina olistica che aiuta a migliorare il benessere fisico di una persona ristabilendo la sua energia vitale.
Aiuta nei casi di ansia, stress, depressione, dolori muscolari, dolori alle ossa, mal di testa, dolore allo stomaco etc, momenti nella nostra vita difficili, andando a migliorare anche l’umore e a rinforzare il sistema immunitario. L’energia che passa attraverso le mani va a “lavorare” sui punti energetici bloccati da armonizzare e da riequilibrare nella persona che si sottopone al trattamento.
Non ha alcuna controindicazione.

RIFLESSOLOGIA FACCIALE VIETNAMITA
La riflessologia facciale (Dien Chan di origine vietnamita) è una tecnica di massaggio zonale applicato sul viso del soggetto. Massaggiando le zone riflesse del volto, è possibile trattare disturbi di organi e parti del corpo, è in grado di rinforzare le difese naturali e risvegliare l’energia utile nel trattamento di alcuni disturbi comuni, come mal di testa, sinusite, cervicale, coliche, dolori mestruali, ansia, attacchi di panico, cellulite, ritenzione idrica e gonfiore alle gambe. La sua efficacia è immediata e in qualunque zona si lavori avrà una rispondenza molto potente e molto veloce nel risultato.
Il viso è la sede di tutti gli organi di senso, considerati canali primari per la comunicazione tra il mondo esterno e il nostro mondo interiore, cinque grandi organi che registrano ciò che percepiscono all’esterno e lo trasportano all’interno (occhi/vista, naso/odorato, bocca/gusto, orecchie/udito, pelle/tatto).

Debora Padovani: Da diversi anni segue il mondo olistico sentendosi attratta da tutto ciò che riguarda il mondo invisibile, si è diplomata dopo il Corso triennale in Biopranopratica a Milano, è diventata Operatrice di Riflessologia facciale e ha fondato nel 2021 l’Associazione Olistica Diamante di Luce con Maddalena Cristiano, portando seminari e corsi che possono essere di aiuto.

FRANCESCA GROSSO

BARS®
I BARS® sono un trattamento energetico non invasivo ed è uno degli strumenti e dei processi di Access Consciousness. I Bars® sono 32 punti sulla testa che, sollecitati da un leggero tocco, producono benessere psicofisico. Queste barre di energia scorrono attraverso e intorno alla testa e immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che abbiamo ricevuto su ogni cosa.
Come sarebbe vivere più leggeri con maggiore consapevolezza?
Come sarebbe permettere alla vita di aprirsi a nuove possibilità?
Concediti il beneficio che ti dà un trattamento di Access Consciousness, fai scorrere i Bars®, liberati dai pesi e spicca il volo!

CARTE CREARMONICHE
Le Carte Crearmoniche sono un nuovo modo per interrogare l’Albero Genealogico e non solo. Si tratta di 45 carte suddivise in tre macro aree dette Varchi.
Con il primo Varco accediamo alle nostre radici quindi a tutto ciò che è avvenuto ai nostri avi che crea irretimento ai discendenti.
Con il secondo Varco andiamo a ripercorrere la relazione con i nostri genitori così da far emergere sospesi che hanno creato e creano difficolta nella relazione con loro.
L’ultimo Varco ha lo scopo di mostrare a noi stessi ormai adulti ciò che stiamo creando che ci impedisce di proseguire nel nostro progetto di vita e verso una più grande elevazione spirituale.
La stesa delle carte fatta dopo un quesito semplice ma preciso dà inizio ad una Costellazione ed all’apertura del campo stesso.
Come in tutte le Costellazioni l’accettazione di ciò che è tramite il manifestarsi dei nodi, dei blocchi che frenano la nostra crescita personale e spirituale ci è utile per cambiare paradigma e procedere nel nostro futuro con maggior leggerezza e maggiori certezze.

Su appuntamento

Francesca Grosso:
Da molti anni sta dedicando la sua vita alla ricerca del benessere spirituale, passando da vari insegnamenti quali il Reiki, la Radiestesia, per accedere ultimamente ai Bars® che vuole portare come conoscenza agli altri.

IOLANDA IULIANO:

Trattamenti individuali Egizio Esseni
Sono pratiche antichissime che risalgono ai tempi degli antichi egizi e poi integrate dagli esseni che permettono di accompagnare le persone verso il riequilibrio psicofisico e spirituale del loro Essere.

La pressione di sottochakra secondari, massaggi a lemniscate e l’imposizione delle mani vanno a risvegliare le correnti di vita che scorrono nei nadi, l’unzione con olii essenziali specifici, l’uso della voce, del suono e del soffio sono alcuni dei mezzi per arrivare a riequilibrare l’organismo.

Lettura dei Registri Akashici
L’Akasha è una delle frequenze di Luce e d’Amore più elevate che sin dalle Origini sono conservate nelle nostre memorie.
Ogni parola, pensiero, emozione e azione di un’Anima, nel corso di tutte le sue vite, entra nei Registri Akashici.
A questa pratica di scrittura, Iolanda associa la visualizzazione in cui i Maestri mostrano momenti di vite passate o il corpo energetico della persona, sciogliendo energeticamente blocchi e memorie karmiche limitanti.

Lettura delle Carte Angeliche
Le Carte Angeliche sono un vero e proprio strumento di aiuto e supporto per ricevere consigli in ogni momento e ambito della nostra vita, attraverso una vibrazione di Luce.
Sono oracoli evolutivi che aiutano a comprendere un punto di vista più profondo e sottile.

Su appuntamento

Iolanda Iuliano:
Sin da bambina ha una sensibilità particolare, che la porta ad aprirsi alla spiritualità.
Il suo percorso inizia con lo Sciamanesimo, segue poi un percorso di studio sulle Cinque Ferite dell’Anima di Lowen.
Oggi è Master in Lettura dei Registri Akashici e Operatrice dei Trattamenti individuali Egizio Esseni, canalizza i Messaggi degli Arcangeli e Angeli e dei Maestri anche attraverso la lettura delle Carte Angeliche. Tiene Corsi per insegnare a leggere i Registri Akashici e a consultare le Carte Angeliche.

MADDALENA CRISTIANO

Consulti individuali di Radiestesia dell’Anima

Che cosa avviene in un Incontro/Consulto con la Radiestesia dell’Anima? Ci si mette in relazione con l’energia della persona attraverso il Biotensor (strumento radionico che entra in vibrazione con l’energia del consultante) che permette di ricevere informazioni a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale, andando a ripulire i corpi sottili da energie e forme pensiero risalenti a memorie karmiche, legami, condizionamenti e varie problematiche che non riusciamo ad affrontare e risolvere.
Aiuta la persona a comprendere il proprio scopo nella vita. Può lavorare sui legami karmici, tagliare i cordoni con le vite passate, lavora sulle memorie cellulari, armonizzando e riequilibrando queste energie.
Quello che necessita è l’apertura di cuore nel mettersi in gioco, con immenso amore e gratitudine.
La durata dell’incontro varia da 50 min. a 1 ora

Maddalena Cristiano: Dal 1988 Maddalena pratica la Biopranoterapia, il Reiki (di cui è Master), tiene consulti di Radiestesia dell’Anima (appresa dal Maestro Bruno Pepe), organizza Corsi e Seminari di Biodiscipline collaborando con diversi ricercatori e Operatori di Luce. Nel 2021 ha costituito l’Associazione Diamante di Luce Aps per continuare a diffondere questo pensiero.

 

NADIA GRIPPAUDO

Fiori di Bach

Sono 38 rimedi fra fiori gemme ed acqua di sorgente, che interagendo a livello vibrazionale energetico, con altrettanti caratteristiche dell’animo umano, ristabiliscono l’equilibrio emozionale,stimolando il nostro potenziale di auto-guarigione.
Le proprietà di questi rimedi sono state riconosciute dal Dottor Bach, famoso chirurgo e batteriologo britannico di inizio novecento, dopo essersi avvicinato all’omeopatia.
Da allora la sua ricerca venne indirizzata verso metodi di cura più naturali e la sua attenzione venne spostata sulle cause e non più sui sintomi della malattia.
Come diceva il dottor Bach: “La salute è il nostro patrimonio, un nostro diritto, la completa e armoniosa unione di anima, mente e corpo, non è un ideale lontano e difficile da raggiungere, ma qualcosa di così semplice e naturale da essere facilmente trascurato“
Il fine dei rimedi di Bach è quello di sostenere il paziente ponendo l’attenzione su fattori emotivi, visti come ostacoli alla guarigione fisica.

Su appuntamento

Nadia Grippaudo:
Operatrice Olistica da 10 anni, da oltre 20 seguo percorsi che mi hanno insegnato ad osservare tutto ciò che mi accade come lezione di vita.
Amo l’essere umano e cedo che la vita vissuta con Passione sia la più grande opportunità per comprendere se stessi.
Il mio scopo è poter accompagnare chi incontro ad Amarsi, i Fiori di Bach insieme ad altre pratiche sono per me ottimi alleati.

 

ROBERTA FURLAN

Roberta Furlan:
Consegue il diploma di insegnante di scuola materna che la inizia alla comprensione dei primi rudimenti della psicologia, stimolandone l’interesse e il desiderio di conoscere gli impulsi che muovono la vita interiore di ogni essere umano, definendola così nel suo contingente. Questa tematica, diventa il filone conduttore della sua ricerca personale fino a percorrere strade parallele con la quale acquisisce una formazione Olistico-Esoterica.

Grazie a diversi studi conseguiti negli anni, si approccia a tecniche Psico-Vibrazionali quali il Theta Healing, la MO.V, la Numerologia e la Dermoriflessologia del Dr. Giuseppe Calligaris.

Dal 2011 è un tecnico del benessere, pratica la R.EM (Ricalibratura Emozionale) e
tutt’ora continua la ricerca personale , iniziata nel 1990, costellata da eventi, incontri ed esperienze significative a conferma che ciò che ha intrapreso è un valido strumento a disposizione di chiunque desideri confrontarsi con sé stesso e la Vita.

Su appuntamento

STEFANIA TROVATO

Viaggio Sciamanico

Accompagnati dal ritmo del tamburo accediamo ad uno stato di coscienza straordinaria che ci porta in profonda connessione con noi stessi e con l’universo. Entriamo in territori inesplorati dove diventa possibile riconoscerci; recuperiamo frammenti di noi stessi perduti nel tempo e nello spazio per ritrovarci nella nostra completezza.

Viaggio sciamanico di gruppo (vedi sezione incontri di gruppo)

Stefania Trovato:
Sin da bambina ho segnali ben precisi dell’esistenza di un mondo spirituale e della possibilità di venirne in contatto. Nel 1991 incontro Baba Bedi e frequento i suoi seminari, relativi alle Tecniche Vibrazionali. Nel 2000 conseguo il Master Reiki metodo Usui.
Continuo la mia ricerca attraverso percorsi sciamanici di diverse culture e lavori introspettivi riconnettendomi sempre di più alla mia fonte originaria.
Studio tutto ciò che è in relazione ai più moderni approcci psicologici nell’individuare e superare le dinamiche ed i condizionamenti che affliggono l’essere umano.
Con l’aiuto e la presenza delle Guide Spirituali e degli Esseri di Luce è possibile potenziare i nostri doni, migliorare la nostra vita, risvegliare l’Amore Divino in noi.